3a43a2fb81 Al giorno d'oggi questi tipi di film si stanno troppo abituando al pubblico.Abbiamo bisogno di qualche svolta, altrimenti non possono togliermi alcun interesse. Ignora tutte le recensioni negative non è sicuramente il miglior film, ma non è il peggiore, quindi prendilo per quello che è azione, avventura basata su un gioco per computer ma è divertente guardare Non male, ma anche non buono. Mi sono trovato a fare altre cose per far passare il tempo fino alla fine. Mi sembra che non ci sia stata una crescita sufficiente dei personaggi e quindi non ci sentiamo connessi a Lara nel modo in cui dovremmo avere. Non mi aspettavo molto da questo film per essere onesto, ma è stato davvero bello ed è stato catturato fin dall'inizio, Alicia Vikander ha interpretato molto bene Lara Croft. Devo ammettere che ero un po 'titubante nel guardare questo film all'inizio, ma è stata davvero una piacevole sorpresa. Adoro l'attrice e l'intero film è stato fantastico. Mi ha ricordato molti dei fantastici giochi che ho usato per giocare!
tuilitiper Admin replied
368 weeks ago