tuilitiper Admin replied

368 weeks ago

Tomb Raider

Show Spoiler

3a43a2fb81 Al giorno d'oggi questi tipi di film si stanno troppo abituando al pubblico.Abbiamo bisogno di qualche svolta, altrimenti non possono togliermi alcun interesse.
Ignora tutte le recensioni negative non è sicuramente il miglior film, ma non è il peggiore, quindi prendilo per quello che è azione, avventura basata su un gioco per computer ma è divertente guardare
Non male, ma anche non buono. Mi sono trovato a fare altre cose per far passare il tempo fino alla fine. Mi sembra che non ci sia stata una crescita sufficiente dei personaggi e quindi non ci sentiamo connessi a Lara nel modo in cui dovremmo avere.
Non mi aspettavo molto da questo film per essere onesto, ma è stato davvero bello ed è stato catturato fin dall'inizio, Alicia Vikander ha interpretato molto bene Lara Croft.
Devo ammettere che ero un po 'titubante nel guardare questo film all'inizio, ma è stata davvero una piacevole sorpresa. Adoro l'attrice e l'intero film è stato fantastico. Mi ha ricordato molti dei fantastici giochi che ho usato per giocare!

Lara Croft is the fiercely independent daughter of an eccentric adventurer who vanished when she was scarcely a teen. Now a young woman of 21 without any real focus or purpose, Lara navigates the chao
Vulcano - Los Angeles 1997 full movie in italian free download mp4Il principe coraggioso movie in italian free downloadVivere e morire a Los Angeles movie download hdDownload italian movie Due sporche carogne - Tecnica per una rapinaThe Witcher full movie hd 1080p download kickass moviePoint Man 720pBetter Start Running download movie freeRocky malayalam movie downloaddownload Violet DaisyLast Action Hero - L'ultimo grande eroe download di film mp4

last edited 287 weeks ago by tuilitiper
Please log in to post a reply.